![](/images/3d-servizi1.jpg)
I nostri servizi - Assistenza
E' il settore più importante della nostra attività effettuata sia in remoto che on-site.
![](/images/3d-helpdesk.jpg)
Help Desk
Attraverso l'assistenza telefonica rispondiamo alle Vostre richieste di informazioni e verifichiamo la tipologia di eventuali problemi. Tramite appositi programmi siamo in grado di intervenire da remoto consentendo, in molti casi, di risolvere immediatamente un problema software.
![](/images/3d-onsite.jpg)
Assistenza on-site
Quando non è possibile l'intervento da remoto o se è necessario effettuare aggiornamenti hardware sulle macchine interveniamo direttamente presso la Vostra sede. Nel caso in cui il tipo di guasto o le difficoltà tecniche impediscono il completamento dell'intervento nei tempi previsti provvediamo al ritiro dell'apparecchiatura, al trasporto presso il laboratorio ed alla successiva riconsegna e messa in funzione.
![](/images/3d-manpreventiva.jpg)
Manutenzione preventiva
Il servizio prevede il controllo periodico delle apparecchiature informatiche consentendo di prevenire eventuali malfunzionamenti.
![](/images/3d-garanzia.jpg)
Gestione prodotti in garanzia
Il servizio prevede la gestione completa dell'iter di riparazione di un prodotto coperto da garanzia diretta del produttore.
Rimanendo a carico di quest'ultimo la tempistica e l'esito della riparazione.
Per ognuno dei servizi sopra indicati è possibile sottoscrivere un contratto.