I nostri servizi - Assistenza


E' il settore più importante della nostra attività effettuata sia in remoto che on-site.

Help Desk

Attraverso l'assistenza telefonica rispondiamo alle Vostre richieste di informazioni e verifichiamo la tipologia di eventuali problemi. Tramite appositi programmi siamo in grado di intervenire da remoto consentendo, in molti casi, di risolvere immediatamente un problema software.

Assistenza on-site

Quando non è possibile l'intervento da remoto o se è necessario effettuare aggiornamenti hardware sulle macchine interveniamo direttamente presso la Vostra sede. Nel caso in cui il tipo di guasto o le difficoltà tecniche impediscono il completamento dell'intervento nei tempi previsti provvediamo al ritiro dell'apparecchiatura, al trasporto presso il laboratorio ed alla successiva riconsegna e messa in funzione.

Manutenzione preventiva

Il servizio prevede il controllo periodico delle apparecchiature informatiche consentendo di prevenire eventuali malfunzionamenti.

Gestione prodotti in garanzia

Il servizio prevede la gestione completa dell'iter di riparazione di un prodotto coperto da garanzia diretta del produttore.
Rimanendo a carico di quest'ultimo la tempistica e l'esito della riparazione.

Per ognuno dei servizi sopra indicati è possibile sottoscrivere un contratto.